Guasti e ritardi sui treni Trenord: mattinata difficile per i pendolari
Oggi è stata una mattinata caotica per i pendolari e i viaggiatori Trenord, che hanno dovuto fare i conti con una serie di ritardi e cancellazioni su diverse tratte. Il primo problema è stato un guasto all’infrastruttura di Trenord fra Albizzate, Solbiate Arno e Gallarate, che ha causato ritardi fino a 60 minuti e variazioni di percorso ai treni della linea. Alcuni treni sono stati cancellati e quelli coinvolti sono tutti quelli della linea Milano-Varese e quelli che transitano da Gallarate e vanno verso Milano. In particolare, il treno previsto da Varese alle 7.13 non è partito, mentre quello precedente viaggia con diversi minuti di ritardo. Tutti i treni verso Milano sono in ritardo.
Ma non è finita qui, infatti, anche sulla linea Novara-Treviglio ci sono stati ritardi dovuti ad un guasto all’infrastruttura presso la stazione di Rho. Trenord ha consigliato ai passeggeri di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione, nonché di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Circolazione real time”.
Insomma, una mattinata da dimenticare per i pendolari e i viaggiatori Trenord, costretti a fare i conti con ritardi e cancellazioni che hanno causato non pochi disagi. Speriamo che la situazione possa presto tornare alla normalità.