Paura nel pomeriggio di oggi a Gornate Olona, in provincia di Varese. Una macchina stava percorrendo la strada provinciale 42 che conduce a Torba, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltandosi. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.10 e subito sono state allertate le ambulanze e l’automedica in codice rosso, il massimo livello di urgenza. Un giovane di 19 anni è stato trasportato in ospedale in codice verde, il che significa che non ha subito ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e i vigili del fuoco, che hanno collaborato con i sanitari per mettere in sicurezza la zona e i veicoli coinvolti.
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per determinarle con precisione. In ogni caso, l’episodio è stato molto spaventoso per i residenti della zona, che hanno assistito alla scena e hanno subito allertato le autorità competenti.
Ci auguriamo che il giovane coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che le autorità possano fare luce sulle cause dell’incidente per prevenire futuri incidenti stradali.