Anas, l’azienda italiana che si occupa della gestione e manutenzione delle strade, ha programmato delle limitazioni alla circolazione lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” per eseguire delle attività di indagine e monitoraggio delle gallerie in provincia di Lecco. Tuttavia, per mitigare i disagi del traffico, gli interventi verranno svolti esclusivamente in orario notturno.

Per garantire la sicurezza dei lavori, la statale sarà chiusa tra gli svincoli di Bellano (km 75,200) e Trivio di Fuentes (km 91,600) in direzione Sondrio, dalle 22 di domani 14 giugno fino alle 5 del giorno successivo. Durante il periodo di chiusura, la circolazione veicolare verrà deviata sulla S.P. 72, dallo svincolo di Bellano (Km 75,280) allo svincolo di Colico “Trivio di Fuentes” (Km 91,600).

È importante che i cittadini che si trovano a dover percorrere questa tratta si informino in tempo utile sulla chiusura della statale e sulle deviazioni previste, per evitare ritardi e disagi. La sicurezza stradale va sempre messa al primo posto, e per questo è fondamentale che le attività di indagine e monitoraggio delle gallerie vengano svolte con la massima precisione e attenzione.

Anas è sempre impegnata nella manutenzione e nella sicurezza delle strade italiane, e queste limitazioni alla circolazione sono un esempio di come l’azienda si prenda cura delle infrastrutture e della sicurezza dei cittadini. Grazie alle deviazioni previste, il traffico non subirà eccessivi disagi, e i lavori potranno essere svolti in totale sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui