Nella città di Caronno Pertusella si è svolta la finale del campionato giovanile di tchoukball nella categoria M15. La squadra vincitrice è stata quella dei Caronno Pirates, che hanno battuto in finale la squadra di Ferrara Tonnuts con il punteggio di 33-30. Le semifinali si sono svolte al palasport di Rovello Porro, insieme alle finali della serie A, che sono state vinte dalla squadra locale dei Rovello Sgavisc. In semifinale, i Rovello Thunder hanno perso contro i Ferrara Tonnuts con un punteggio di 35-36, mentre gli Osgb Caronno Pirates hanno sconfitto i Lendinara Wolves con un punteggio di 33-29.

La finale per il terzo e quarto posto si è svolta tra i Rovello Thunder e i Lendinara Wolves, con la vittoria dei primi con un punteggio di 36-29. Per tutti i partecipanti, questa è stata un’occasione per divertirsi, fare nuove amicizie e praticare il proprio sport preferito. La squadra dei Caronno Pirates ha festeggiato la vittoria insieme alla foto di gruppo, che testimonia il loro successo nella stagione M15.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp per ricevere le principali notizie in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui