I Carabinieri della Stazione di Cremona hanno risolto un caso di furto aggravato di una bicicletta, denunciando un uomo italiano di 59 anni, senza fissa dimora e con un lungo elenco di precedenti penali. L’indagine è stata avviata il 30 maggio, quando una donna ha denunciato il furto della sua bicicletta, lasciata di fronte a un negozio senza essere stata chiusa con una catena, ai carabinieri di viale Trento e Trieste.
I militari hanno analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nei pressi del negozio e, grazie ad esse, hanno individuato il momento in cui il furto è avvenuto. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari, è stato visto salire sulla bicicletta e allontanarsi rapidamente.
L’uomo è stato immediatamente riconosciuto dalle autorità e denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato. Grazie all’efficacia e alla tempestività dell’intervento dei Carabinieri, la vittima ha potuto recuperare la sua bicicletta e vedere fare giustizia.

Articolo precedenteGiovane straniero denunciato per spaccio di droga nel centro di Cremona
Articolo successivoAllagamenti e frane a Como: l’intervento dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui