Scontro tra mezzi a Gavardo: attimi di apprensione nella mattinata di oggi, giovedì 15 giugno 2023. Come riportato da Areu, l’allarme è scattato poco dopo le 7 in via Andrea Gosa, dove si è verificato il sinistro. Stando alle prime informazioni, all’origine del sinistro vi sarebbe uno scontro tra due mezzi. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni.

Fortunatamente, i soccorsi sono stati allertati tempestivamente, e a giungere sul posto in codice rosso sono state un’automedica e un’ambulanza. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno potuto constatare la non eccessiva gravità delle condizioni del giovane coinvolto. Tuttavia, per precauzione, è stato comunque trasportato al vicino ospedale di Gavardo, dove è giunto alle 7.31. La missione è stata poi declassata ad un più tranquillizzante codice verde.

Ad intervenire sul posto anche la Polizia Locale dell’Aggregazione Valsabbia, che ha dovuto gestire il traffico e non ha escluso possibili disagi sulla viabilità. In ogni caso, l’importante è che la situazione sia stata gestita prontamente e che il giovane coinvolto stia bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui