Incidente stradale sul lungolago di Mantova

Nella notte di venerdì 16 giugno 2023, intorno alle 00:30, un’auto con a bordo due persone si è ribaltata sul lungolago di Mantova, precisamente vicino al Castello di San Giorgio e al Papa’s Cafè. La Dacia Duster era guidata da un uomo di 36 anni e aveva come passeggera una donna di 52 anni.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che non ci siano state altre vetture coinvolte. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, con due ambulanze inviate sul posto. Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato i due feriti, entrambi in codice giallo, all’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona interessata dall’incidente. La vettura, infatti, si è completamente capovolta su sé stessa, rimanendo con le ruote rivolte verso l’alto.

L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Adesso si attendono ulteriori informazioni sulle dinamiche dell’incidente e sulla condizione dei due feriti.

Articolo precedenteUniti per la sanità pubblica a Verona
Articolo successivoPanico sulla metro lilla a Milano: passeggeri in preda alla tosse e al prurito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui