Incidente stradale sulla statale 36: tre donne ferite ma non in gravi condizioni

Venerdì 16 Giugno 2023, un incidente stradale ha causato pesanti ripercussioni sul traffico lungo la statale 36, al chilometro 57, in direzione Sud, territorio comunale di Abbadia Lariana. Un’auto si è ribaltata dopo un urto con un camion, ferendo le tre occupanti della vettura: una donna di 65 anni e due ragazze di 26 e 27 anni.

Fortunatamente, le condizioni delle tre donne non sono gravi come si era ipotizzato inizialmente, ma di media gravità. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli equipaggi di due ambulanze e dell’automedica, oltre ai Vigili del fuoco. La Polizia stradale sta indagando sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

Le operazioni di soccorso alle tre ferite, gli accertamenti tecnici effettuati dalla Polstrada e il recupero dei mezzi incidentati, oltre che la messa in sicurezza della strada, hanno richiesto diverso tempo, causando lunghe code lungo la provinciale 72, sulla quale il traffico è stato dirottato. A causa dell’incidente, qualche centinaio di metri prima del ribaltamento, si è verificato anche un altro tamponamento con tre mezzi coinvolti, il che non ha certamente aiutato a contrarre i tempi di chiusura della superstrada.

Nonostante l’impatto sull’afflusso veicolare, fortunatamente le tre donne coinvolte nell’incidente non hanno riportato lesioni gravi e sono già state soccorse.

Articolo precedenteTragedia a Casnigo: uomo di 72 anni muore durante un’escursione
Articolo successivoFurto aggravato in azienda agricola a Casaletto Vaprio: denunciati due cittadini italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui