Un nuovo incidente si è verificato sulla tangenziale ovest, questa volta all’altezza di Corsico, causando il paralisi del traffico per diversi chilometri, dall’uscita di Settimo Milanese fino a quella di Corsico-Gaggiano. L’incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante, è avvenuto intorno alle 17:30 e ha provocato lunghe code e rallentamenti anche dalla parte opposta della tangenziale, a causa della curiosità dei guidatori.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone: una ragazza di 23 anni e un uomo di 42 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità. Le loro condizioni sono apparse subito serie e il servizio di emergenza 118 ha inviato un’ambulanza in codice giallo sul posto. I soccorritori sono ancora al lavoro per stabilire lo stato di salute delle persone coinvolte, ma fortunatamente nessuno sembra essere in pericolo di vita e le persone coinvolte saranno portate in ospedale solo per accertamenti.

Il luogo dello scontro è stato immediatamente presidiato dalle forze dell’ordine, che si sono adoperate per ripristinare la circolazione e facilitare il lavoro dei soccorritori. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che la tangenziale ovest continua ad essere uno dei tratti stradali più pericolosi della città, con numerosi incidenti che si verificano quotidianamente. È fondamentale che le autorità competenti si adoperino per garantire la sicurezza dei guidatori e degli automobilisti che percorrono questa strada ogni giorno.

Articolo precedenteGiorgio Carbone: la guida cinematografica della città degli Angeli
Articolo successivoPaura nella metropolitana di Milano: intossicazione di massa alla fermata Monumentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui