Jared Leto, il cantante e attore statunitense, ha recentemente fatto parlare di sé per un’impresa un po’ particolare: la scalata alle mura del Castello Sforzesco a Milano, utilizzando solo le mani e senza alcuna imbracatura. La notizia ha fatto il giro del mondo, rimbalzando sui social e suscitando reazioni contrastanti tra i fan e i passanti.

Molti si sono preoccupati per la sicurezza di Leto, mentre altri hanno criticato la sua mancanza di rispetto per un edificio storico e per la prudenza. Tuttavia, non è la prima volta che l’attore si cimenta in imprese del genere, essendo un arrampicatore professionista.

In un’intervista, Leto ha ammesso di avere un forte bisogno di arrampicarsi e ha annunciato di voler cercare un altro palazzo da scalare a Milano. Nonostante le reazioni contrastanti, la sua impresa ha attirato l’attenzione di molti e ha contribuito a promuovere il suo nuovo album con la band Thirty Seconds To Mars.

Tuttavia, è importante ricordare che la sicurezza e la tutela del patrimonio storico sono prioritari e devono essere sempre rispettati. Anche se l’impresa di Leto può essere ammirata per la sua audacia, non è consigliabile imitarla e mettersi in pericolo.

Articolo precedenteIl capo degli Irriducibili della Lazio condannato per manifestazione fascista
Articolo successivoIl leader degli ‘Irriducibili’ della Lazio condannato per manifestazione fascista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui