Malpensa: incidente sulla superstrada 336

Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora davanti a Malpensa a causa di un incidente avvenuto oggi, 16 giugno, pochi minuti prima delle 19 nell’ultimo tunnel della Superstrada 336 che porta verso il Terminal 1. Tre i mezzi coinvolti, due auto e una moto. Risulta un ferito, un uomo di 54 anni, che sarebbe in grave condizioni. Sul posto è intervenuto in codice rosso anche l’elisoccorso da Como insieme all’automedica, alla Polizia stradale e ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e supportato il personale Areu per soccorrere le persone coinvolte.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora, con la superstrada rimasta chiusa in direzione Magenta. Tra le persone bloccate, naturalmente, c’erano anche diversi passeggeri diretti al Terminal 1. L’uscita della superstrada è proprio a pochi passi dal luogo dell’incidente. “Non fanno passare a piedi nemmeno chi deve prendere l’aereo”, racconta un testimone.

Questo incidente ricorda l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che il ferito si riprenda presto e che non ci siano ulteriori conseguenze da questo incidente.

Articolo precedenteTradate e Germignaga unite contro lo spaccio di droga nei boschi
Articolo successivoIl Nano di Samarate: la lotta contro la tossicodipendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui