I carabinieri della Compagnia di Mantova hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nel pomeriggio del venerdì 16 giugno 2023. L’operazione è durata fino a tarda notte e si è concentrata particolarmente nei quartieri di Valletta Valsecchi e di Gambarara-Ponte Rosso.

Durante il servizio, sono stati controllati 225 persone e 165 veicoli. Inoltre, i carabinieri hanno denunciato un giovane tunisino di 20 anni per il porto ingiustificato di un coltello di 20 cm con lama di 8 cm. Il giovane è stato fermato grazie al suo atteggiamento sospetto, che ha attirato l’attenzione dei militari. Durante la perquisizione personale, è stata rinvenuta l’arma che è stata subito sequestrata.

Durante il servizio, sono state denunciate anche altre persone. Un 24enne di Carpi è stato denunciato per aver rubato due portafogli e aver prelevato mille euro con il bancomat. Una 62enne è stata invece denunciata per aver rubato alcuni capi di abbigliamento del valore complessivo di 150 euro presso un negozio del centro città.

Gli agenti hanno anche prestato molta attenzione al tema degli stupefacenti, segnalando alla Prefettura cinque persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In conclusione, il servizio di controllo del territorio dei carabinieri della Compagnia di Mantova ha permesso di denunciare diverse persone che hanno commesso reati vari, dimostrando l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteL’agenzia matrimoniale truffa: due donne di Cesano Maderno condannate per circonvenzione di incapace
Articolo successivoTragedia a Castronno: uomo investito da un treno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui