Questa mattina è accaduto un tragico incidente alla stazione di Castronno, sulla linea ferroviaria Varese-Treviglio. Una donna, ancora non identificata, è stata investita dal treno intorno alle 5 e 20 del mattino.

Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanza e automedica, ma purtroppo non c’era nulla da fare per salvare la vita della vittima. La Polfer sta indagando per chiarire le circostanze dell’incidente, ma sembra che l’ipotesi più accreditata sia quella del gesto volontario.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, con diversi treni soppressi e ritardi. La Polfer sta lavorando per ripristinare la normalità della circolazione il prima possibile.

È una tragedia che ci lascia tutti profondamente addolorati. Ci uniamo al dolore della famiglia della vittima e di tutti coloro che hanno perso una persona cara in circostanze simili. Siamo vicini a loro in questo momento difficile e ci auguriamo che possano trovare la forza di superare questo momento.

Articolo precedenteGiovane ferito in incidente stradale a Inverigo
Articolo successivoGalax: dipendenti senza stipendio chiedono il fallimento della società

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui