Una tragica notizia ha scosso la tranquilla campagna di Collebeato: una donna di 46 anni, Michela Marelli, è morta annegando nella piscina di casa sua. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, ma sembra che la vittima, gravemente malata, sia scivolata in acqua forse a causa di un malore.

La famiglia della donna, composta dal marito e dalla figlia, non era presente al momento dell’incidente e si sarebbero accorti dell’accaduto solo al loro ritorno. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei familiari e del personale sanitario inviato dalla Sala Operativa dell’Emergenza Urgenza di Bergamo, per la 46enne non c’è stato nulla da fare.

Gli investigatori dell’Arma stanno ora lavorando per stabilire con esattezza cosa sia accaduto e sul posto è giunto anche il sostituto procuratore Antonio Bassolino per coordinare l’attività.

La casa in cui è avvenuto il tragico episodio si trova su via Partigiani, nella campagna a nord dell’abitato del comune dell’hinterland. La notizia ha scosso la comunità locale, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’accaduto.

Articolo precedenteLa vicenda dei 300 milioni di euro non pagati da Steven Zhang: tre udienze tra Hong Kong e Milano
Articolo successivoTragedia nella campagna di Collebeato: donna trovata morta nella piscina di casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui