Incidenti stradali in provincia di Varese: tre interventi in un solo giorno

La giornata di oggi è stata caratterizzata da tre incidenti stradali nella provincia di Varese. Il primo si è verificato a Gerenzano, alle periferie della città, dove due automobili sono entrate in collisione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, i vigili del fuoco e l’ambulanza della Croce Rossa Saronnese per prestare soccorso a un uomo di 64 anni che ha riportato contusioni non gravi e che è stato trasportato all’ospedale di Saronno per le cure del caso.

Il secondo incidente si è verificato a Rovellasca alle 17.20, quando un ragazzo di 26 anni è stato coinvolto in un incidente auto-moto. L’ambulanza della Croce Azzurra lo ha soccorso e trasportato all’ospedale di Saronno per lievi contusioni.

Il terzo incidente si è verificato a Cesate alle 16.50, dove un uomo che stava male è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Viola e dalla polizia locale. L’uomo è stato diagnosticato con una intossicazione etilica e trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Gli incidenti stradali sono sempre un grande rischio per la sicurezza della vita umana e per questo è importante prestare sempre molta attenzione alla guida. Si raccomanda di rispettare le norme del codice della strada e di non sottovalutare mai le condizioni atmosferiche e le eventuali problematiche del veicolo. Solo così si può evitare di correre rischi inutili per sé e per gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui