Auto sfonda recinzione in un parcheggio a Mariano Comense

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 18 giugno, a Mariano Comense, in provincia di Como. Un’auto stava facendo manovra all’interno di un parcheggio quando qualcosa è andato storto ed è finita nella strada sottostante, sfondando la recinzione. Il volo di qualche metro avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, ma fortunatamente si è concluso con una sola persona ferita in modo non grave.

La chiamata di soccorso è arrivata intorno alle 12 del mattino e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Como e un’ambulanza in codice rosso, ovvero di massima urgenza. La persona ferita, un uomo di 75 anni, è stata assistita dai soccorritori e trasportata in ospedale in codice verde, ovvero con ferite non gravi.

L’incidente è avvenuto nel parcheggio di un ristorante in via per Arosio e sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo a causa di un errore di manovra. L’auto ha abbattuto la ringhiera e si è ribaltata sulla strada sottostante, fortunatamente senza coinvolgere altre persone.

L’incidente è un ulteriore monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida e alle manovre in spazi ristretti come i parcheggi. Un piccolo errore può avere conseguenze drammatiche, come dimostra questo episodio avvenuto a Mariano Comense.

Articolo precedentePedalando tra Madignano e Crema: la nuova ciclabile che unisce paese e città
Articolo successivoSolaro si mobilita contro la diffusione delle sostanze stupefacenti: il progetto Scuole Sicure

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui