Autostrada A4 chiusa tra Desenzano e Sirmione per lavori alla Tav Brescia-Verona

La notte tra mercoledì e giovedì sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia la tratta della A4 tra i caselli di Desenzano e Sirmione per i lavori alla nuova linea Tav Brescia-Verona. In particolare, verrà abbattuto il cavalcavia numero 243 al km 249+600, in località Brognoli tra Rivoltella e San Martino, che interferisce con i cantieri in corso d’opera.

Durante l’interruzione della circolazione, il transito sulla Milano-Venezia sarà interrotto in entrambe le carreggiate, dalle 22 di mercoledì fino alle 5 di giovedì. Saranno chiusi anche lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Desenzano. I viaggiatori dovranno uscire a Sirmione per proseguire il viaggio in direzione Milano, e al casello di Desenzano per rientrare in autostrada in direzione Venezia.

A4 Holding ha assicurato che farà ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati. È importante seguire le indicazioni fornite e pianificare il proprio viaggio di conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui