Tragedia a Collebeato: una donna annega in piscina

Una terribile tragedia si è verificata ieri a Collebeato, quando una donna è morta annegata in piscina. L’allarme è stato dato poco dopo le 17.30 in via dei Partigiani, e sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.

La vittima è Michela Marelli, una impiegata di 46 anni che si trovava nella sua abitazione in smart working. Ancora non è chiaro cosa abbia causato l’incidente, ma sembra che la donna sia scivolata accidentalmente in piscina e non sia più riuscita a riemergere.

Sono stati il marito e la figlia adolescente a trovare il corpo della donna, e hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, ma i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Ad intervenire sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri di Gardone Valtrompia, che stanno cercando di capire cosa possa essere successo. Si tratta di una tragedia terribile, che ha colpito una famiglia intera e che ha lasciato tutti senza parole. Le indagini proseguono per cercare di fare luce sull’incidente e sulla morte di Michela Marelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui