Grave incidente a Corno Giovine: uomo trovato a terra dal fratello

Il 17 giugno 2023 a Corno Giovine si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto un uomo che stava tagliando le piante del suo giardino con una motosega. Secondo le prime ipotesi, qualcosa è andato storto durante il taglio e l’uomo si è ferito. Il fratello del ferito lo ha trovato a terra e ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno valutato la gravità delle condizioni dell’uomo e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato in ospedale a bordo dell’eliambulanza.

Aggiornamenti successivi hanno rivelato che l’uomo ha riportato un grave trauma cranico e che al momento sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Dalle ultime informazioni, sembra che l’uomo stesse raccogliendo dei frutti sopra un albero, sia caduto e abbia battuto la testa.

L’incidente è stato un duro colpo per la comunità di Corno Giovine e ha lasciato tutti in preoccupazione per il ferito. Si spera che l’uomo possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana. Nel frattempo, le autorità stanno indagando sull’incidente per capire cosa sia andato storto durante il taglio delle piante del giardino.

Articolo precedenteIl riparatore di buche di Monza: la sua storia ha raggiunto l’Irlanda
Articolo successivoIncidente stradale a Vercurago: fratelli in sella alla moto coinvolti in un terribile impatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui