Lozza e Varese sono state teatro di due incidenti stradali in un arco di tempo di soli quindici minuti. Il primo incidente si è verificato nella città di Lozza, precisamente in via Cascina Costa, intorno alle 12.45. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che due auto si siano scontrate. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, un giovane di 27 anni e un uomo di 67. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza, che ha trasportato una delle due persone coinvolte al pronto soccorso in codice giallo, con ferite di media gravità.
Poco dopo, intorno alle 13, un altro incidente è stato segnalato a Varese, in viale Valganna, in direzione di Induno Olona. Anche in questo caso, due veicoli sono stati coinvolti nello scontro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, che ha prestato assistenza a due donne di 57 anni. Una delle due donne è stata portata al Circolo in codice giallo. La polizia locale di Varese è intervenuta per i rilievi.
Gli incidenti stradali sono purtroppo una realtà quotidiana che mette in pericolo la vita delle persone. È importante rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile, evitando di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. In caso di incidente, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e prestare assistenza alle persone coinvolte.