Gardaweek è il nuovo settimanale che potete trovare in edicola a partire da oggi, venerdì 16 giugno. La prima pagina della versione bresciana riporta le ultime notizie della zona, tra cui la decisione del governo di scaricare i sindaci per il depuratore del Garda nel fiume Chiese, l’incidente mortale di un operaio nel cantiere A4 e la creazione di un comitato per opporsi al polo logistico.

Tra gli eventi del weekend, la “Salò Run for Telethon” ha visto la partecipazione di 600 persone, mentre la “1000 Miglia” ha attirato una folla numerosa sulle rive del Garda. Inoltre, le Penne nere hanno festeggiato il loro primo secolo di attività.

La politica bresciana ha ricordato e salutato Silvio Berlusconi, mentre Legambiente ha ritirato il ricorso al Tar per l’area ex Tavina.

Il settimanale è disponibile in tutte le edicole di Desenzano, Lonato, Sirmione, Pozzolengo, Manerba, Moniga, Padenghe, Soiano, Puegnago, Polpenazze, San Felice, Salò, Gardone Riviera e Toscolano Maderno. Inoltre, sono disponibili anche le versioni di Montichiariweek e Manerbioweek in diverse edicole della zona.

Per chi preferisce la lettura online, è possibile accedere alla versione digitale del settimanale cliccando sul link fornito. Non perdete le ultime novità della zona con Gardaweek!

Articolo precedenteTragedia a Collebeato: donna annegata in piscina privata
Articolo successivoL’architetto di Putin in legittimo impedimento a Mosca: la sua battaglia per dimostrare l’innocenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui