Incidente stradale a Reggiolo: auto e moto si scontrano

Un grave incidente stradale si è verificato oggi alle 18 a Reggiolo, nella Bassa reggiana, tra un’auto e una moto. Una Renault Clio guidata da un uomo di 53 anni si è scontrata con una Aprilia guidata da un 35enne di Suzzara (Mantova) su via Cattanea. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti.

L’auto è andata in fiamme a seguito dell’impatto violento e entrambi i conducenti sono stati trasportati in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trovano ricoverati in prognosi riservata a causa delle ustioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Boretto e i vigili del fuoco di Mantova per i rilievi.

L’incidente ha causato grande preoccupazione tra i residenti della zona e ha richiamato l’attenzione sulle norme di sicurezza stradale. È importante rispettare sempre le regole del codice della strada per evitare incidenti e salvaguardare la propria vita e quella degli altri. La prudenza alla guida è fondamentale per prevenire tragedie come quella avvenuta oggi a Reggiolo.

Articolo precedenteGrave incidente sulla superstrada 336: motociclista ferito a Malpensa
Articolo successivo1000 Miglia: la storica corsa di auto d’epoca arriva a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui