Jared Leto, il frontman dei Thirty Seconds To Mars, ha dimostrato di essere uno scalatore professionista. In questi giorni si trovava a Milano per promuovere il nuovo album della sua band e, approfittando della sua passione per l’arrampicata, ha deciso di scalare il complesso fortificato del Castello Sforzesco a mani nude e senza protezioni.
Turisti e passanti hanno filmato la sua impresa, mostrando il cantante mentre si arrampicava con agilità e sicurezza sulle mura del castello. La sua passione per lo sport estremo non è una novità, infatti Leto è un appassionato di arrampicata da molti anni e ha scalato molte montagne in tutto il mondo.
Nonostante l’impresa sia stata sorprendente per i presenti, Leto non sembra essersi fatto prendere dalla paura o dall’ansia, dimostrando di avere il controllo della situazione. Il video della sua scalata è stato condiviso sui social network, diventando virale in pochissimo tempo.
L’arrampicata è uno sport che richiede forza fisica e mentale, oltre ad una grande abilità nel muoversi sulle pareti rocciose. Jared Leto ha dimostrato di possedere tutte queste qualità, diventando un esempio per molti appassionati di arrampicata e sport estremi.
La sua impresa ha suscitato l’ammirazione di molti fan, che hanno commentato il video sui social network, elogiando la sua abilità e la sua passione per lo sport. Jared Leto ha dimostrato di essere un artista poliedrico, capace di affrontare sfide sia nel mondo della musica che in quello dello sport estremo.