Nella notte scorsa si è verificata una lite nei pressi dei centri commerciali di via Cervinia a Gerenzano, al confine con Saronno lungo l’ex statale Varesina. Gli agenti dei carabinieri di Saronno e un’ambulanza della Croce Rossa saronnese sono intervenuti alle 4.45 per soccorrere un ragazzo ferito. Il giovane è stato portato in ospedale per alcune contusioni, mentre le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla vicenda.

Oggi pomeriggio, invece, un uomo di 46 anni è caduto dalla bicicletta in via Laghetto a Ceriano Laghetto. L’ambulanza della Croce Rossa di Misinto è intervenuta sul posto per soccorrere l’uomo che è stato trasportato all’ospedale di Saronno per essere medicato di comunque non gravi contusioni.

Infine, alle 3 di notte a Cogliate, l’ambulanza della Croce Bianca è intervenuta per soccorrere un ragazzo di 24 anni intossicato di alcol. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Desio in condizioni non preoccupanti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteLavoro nero a Varese: scoperti due casi di impiego illegale di manodopera straniera
Articolo successivoIl Sigaro del Ceresio: la storia del sommergibile artigianale che contrabbandava merci tra Italia e Svizzera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui