Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi sulla provinciale numero 21 a Teglio, in cui due motociclisti sono stati coinvolti in uno scontro frontale. L’uomo di 48 anni, residente a Sondrio e alla guida di una Suzuki, ha perso la vita mentre l’altro motociclista, un 55enne di Paderno Dugnano, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con un elicottero di Areu.

Le due moto, entrambe di grossa cilindrata, sono state sequestrate dai carabinieri che stanno indagando sulle cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per gestire la viabilità e aiutare nei soccorsi.

La strada percorsa da numerosi turisti è rimasta chiusa per diverse ore a causa della violenza della collisione. Il ferito è attualmente in prognosi riservata.

Questo tragico evento ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada. La vita umana non ha prezzo e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare incidenti come questo. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia dell’uomo deceduto e auguriamo una pronta guarigione al ferito.

Articolo precedenteVigili del fuoco di [city]: tra emergenze e situazioni pericolose
Articolo successivoScomparsa del sottufficiale dei Carabinieri: ricerche in corso nella zona tra Costa Masnaga e Lambrugo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui