Nel quartiere Beata Giuliana di Busto Arsizio, nella zona nord della città, si è verificato un episodio di violenza che ha lasciato i residenti sconvolti. Domenica scorsa, intorno alle 11 del mattino, un uomo è stato trovato accasciato al distributore di benzina con evidenti segni di coltellate alla schiena e una ferita alla testa. La colonna del distributore è stata lasciata insanguinata e la notizia si è diffusa rapidamente tra i residenti del quartiere popolare.

Gli abitanti del quartiere hanno sentito le grida di dolore dell’uomo e hanno chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati la polizia e i carabinieri, gli aggressori erano già fuggiti. La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale dove è stata ricoverata in codice rosso.

Tra i residenti c’è chi ipotizza che si tratti di un regolamento di conti tra giovanissimi, visto che tra i palazzi rossi del quartiere è presente una baby gang. Altri invece pensano che si tratti di uno straniero, forse nord-africano o sudamericano. La polizia e la procura hanno avviato le indagini per risalire alla dinamica del fatto e agli autori dell’aggressione.

Il quartiere Beata Giuliana sembra essere tornato agli anni ’80, quando il coltello spuntava fuori piuttosto spesso. Tuttavia, le indagini degli agenti del Commissariato di Busto Arsizio diretto da Franco Novati sono in corso e le telecamere del distributore e dei palazzi intorno potrebbero fornire un contributo importante per risolvere il caso.

In ogni caso, la violenza non può essere tollerata e gli abitanti del quartiere chiedono maggiore sicurezza per le strade e una maggiore presenza delle forze dell’ordine. È importante che la comunità si unisca per combattere la criminalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui