Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, sembra essere al centro di un nuovo scandalo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la ragazza avrebbe avuto una relazione extraconiugale con un imprenditore nel settore cosmetico, mentre era ancora legata al frontman della famosa band italiana. La notizia ha fatto il giro del web, suscitando grande scalpore tra i fan dei Maneskin.
Non si sa molto sull’uomo in questione, ma l’ipotesi che sia legato al mondo dei cosmetici non sembra essere infondata, visto che Giorgia Soleri ha appena lanciato la sua linea di make up “Neonude” in collaborazione con il marchio italiano Mulac. La collezione, caratterizzata da colori vivaci e audaci, è stata presentata come un prodotto innovativo e unico nel suo genere, in linea con la missione di Mulac di rendere la bellezza accessibile a tutti.
Proprio il giorno dopo il lancio della sua linea di make up, però, Giorgia Soleri è stata costretta a fare i conti con la fine della sua relazione con Damiano dei Maneskin, dopo che sul web sono circolate le immagini del cantante che baciava appassionatamente un’altra ragazza in discoteca. Giorgia ha negato il tradimento e le corna, ma ha espresso il suo fastidio per il modo in cui Damiano si era comportato.
Se venisse confermata la voce della sua relazione clandestina, però, il castello di carte della ormai ex coppia potrebbe venire giù: Damiano sapeva? Era tutta una farsa? Sono queste le domande che si pongono i fan dei Maneskin, che seguono con interesse gli sviluppi di questa vicenda. Nel frattempo, Giorgia Soleri continua a far parlare di sé con la sua linea di make up “femminista” e con le sue vicende sentimentali.