Cinque giovani hanno vissuto momenti di paura nella notte tra domenica e lunedì a Gallarate, quando l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2 di notte in via Bernardino Luini e sul posto sono subito accorsi tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse e medicate sul posto. Tra i cinque giovani c’erano due ragazze di 23 anni, un ragazzo di 20 anni, uno di 21 anni e un 35enne. Per due di loro è stato necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi.

Le autorità stanno ancora cercando di capire le cause dell’incidente e di accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, l’episodio fa riflettere sull’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada, per evitare situazioni pericolose come quella vissuta dai giovani a Gallarate.

Articolo precedenteCassano Valcuvia: la sfida dell’integrazione dei minori stranieri non accompagnati
Articolo successivoL’uomo che perseguitava la moglie: divieto di avvicinamento a Lonate Pozzolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui