La partita tra Lecco e Foggia, in programma domenica 18 giugno alle 17.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi, comporterà alcune restrizioni alla circolazione stradale. Al fine di garantire la sicurezza e la fluidità del traffico, sarà vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine nei pressi dello stadio dalle 14 alle 22. Inoltre, sarà vietato introdurre contenitori di vetro o lattine nell’area circostante lo stadio.

Dalle 14.30 di domenica fino alla fine della partita e delle premiazioni, ci saranno modifiche alla viabilità: inversione del senso unico di marcia in via Balicco, nel tratto da via Ferriera a corso Matteotti e divieto di accesso, dare precedenza e direzione obbligatoria a sinistra nell’intersezione tra via Balicco e corso Matteotti. Sarà inoltre vietato il transito veicolare e pedonale in diverse strade, salvo i mezzi della polizia.

Infine, sarà vietata la sosta con rimozione forzata dalle 9 alle 23 in via Balicco, tra via XI Febbraio e in via Ferriera, nei parcheggi del Centro Meridiane “Area Green” delimitati da apposita segnaletica.

Tutte queste restrizioni sono finalizzate a garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della partita, che deciderà quale squadra accederà alla serie B. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di rispettare le disposizioni per evitare problemi e inconvenienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui