Incidente mortale tra due moto a Teglio, in provincia di Sondrio, questa mattina alle 10. Purtroppo, un uomo di 47 anni ha perso la vita, mentre l’altro motociclista di 55 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Secondo le prime informazioni, una delle due moto avrebbe tagliato la curva, causando lo scontro frontale. I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente e hanno sequestrato i due mezzi, che sono stati distrutti dalla violenza della collisione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno contribuito ai soccorsi e alla gestione della viabilità, interrotta per lungo tempo a causa dell’incidente. La strada interessata è infatti molto frequentata dai turisti che si recano in zona.

L’altro motociclista coinvolto nell’incidente è stato ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravi. Si tratta di un uomo di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

L’incidente di oggi è un ulteriore richiamo alla prudenza che bisogna avere alla guida, soprattutto quando si affrontano strade tortuose come quelle della provincia di Sondrio. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi al più presto e che non si verifichino più simili tragedie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui