Un giovane di 26 anni, Manuel Pistoia, è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale a Abbadia Lariana, nel lecchese. Il ragazzo, originario di Concorezzo, stava guidando il suo scooter lungo la Strada Provinciale 72 quando è stato coinvolto in un impatto con un’auto che stava svoltando verso un incrocio. L’impatto è stato violento e ha proiettato il giovane a diversi metri di distanza dal suo mezzo a due ruote.

Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini del 118 e i volontari di Mandello, ma purtroppo per Manuel non c’è stato nulla da fare e i medici hanno dovuto constatare il decesso. La causa esatta dell’incidente è ancora da chiarire.

La notizia della morte di Manuel ha sconvolto l’intera comunità di Concorezzo, dove il giovane era molto conosciuto e amato. La mamma di Manuel ha scritto un messaggio commovente sui social, esprimendo il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del figlio. “Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te.. questa volta l’hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare… difficile Manuel… sarà la mia vita senza di te… ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura.. ti amo tanto … la tua mamma”.

La morte di Manuel è una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Concorezzo e che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada. Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici di Manuel in questo momento di grande dolore.

Articolo precedenteIl 32enne di Figino Serenza viola gli arresti domiciliari per un drink al bar
Articolo successivoIl giovane evaso dagli arresti domiciliari scoperto in un bar di Seveso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui