Il 21 giugno 2019 Aldo Falciglia ci ha lasciati, ma il suo ricordo e il suo impegno per la città e per la comunità parà rimangono indelebili nella memoria dei saronnesi. Quest’anno, come negli anni precedenti, è stato organizzato un momento di ricordo e preghiera per lui.
Falciglia, noto commercialista saronnese di 59 anni, era molto impegnato con l’associazione paracadutisti, di cui era cuore e anima. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto nella comunità saronnese e nell’associazione, dove era in prima linea su diversi fronti, come l’organizzazione della Befana dei paracadutisti e il 2 giugno. Sempre pronto ad intervenire, aveva anche ripulito la cancellata dello stadio comunale e il monumento di via Biffi con l’aiuto dei parà della Folgore.
Domani, 21 giugno, giorno della sua dipartita, familiari, amici e parà si riuniranno al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli per una messa di suffragio alle 18. Il suo ricordo vivrà per sempre nella comunità saronnese e nell’associazione paracadutisti.

Articolo precedenteCommemorazione dell’eroe Angelo Nobile a Cascina Emanuela
Articolo successivoIncidente a Gazzada Schianno: auto investita da un treno, nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui