Strada statale 42 chiusa temporaneamente a causa di un’auto in fiamme

Nella mattinata di martedì 20 giugno, la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni al km 63,980 a causa di un’auto in fiamme nella galleria Costa Volpino. Fortunatamente, non ci sono state vittime o feriti.

La vecchia 500 è andata in fiamme, ma è stata prontamente domata dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. A scopo precauzionale, l’accesso anche alla galleria Lovere è stato interdetto in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco. La strada è stata riaperta intorno alle 12,30.

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono intervenuti per ripristinare la circolazione in sicurezza. Nel frattempo, il traffico è stato deviato in loco lungo la viabilità alternativa.

È importante ricordare l’importanza di mantenere sempre la propria auto in buone condizioni e di prestare attenzione alla manutenzione regolare. In caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente i soccorsi e seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui