Strada statale 42 chiusa temporaneamente a causa di un’auto in fiamme

Nella mattinata di martedì 20 giugno, la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni al km 63,980 a causa di un’auto in fiamme nella galleria Costa Volpino. Fortunatamente, non ci sono state vittime o feriti.

La vecchia 500 è andata in fiamme, ma è stata prontamente domata dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. A scopo precauzionale, l’accesso anche alla galleria Lovere è stato interdetto in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco. La strada è stata riaperta intorno alle 12,30.

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono intervenuti per ripristinare la circolazione in sicurezza. Nel frattempo, il traffico è stato deviato in loco lungo la viabilità alternativa.

È importante ricordare l’importanza di mantenere sempre la propria auto in buone condizioni e di prestare attenzione alla manutenzione regolare. In caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente i soccorsi e seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteLegnano: tra cascine e frazioni, la storia di una città affascinante
Articolo successivoIl lupo torna a Cremona: avvistato nel fiume Po

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui