Il servizio di “battelli sostitutivi” tra Bellano e Lierna, istituito per ripristinare parzialmente i collegamenti ferroviari dopo la frana dello scorso maggio, sembra essere causa di problemi per gli utenti. In particolare, una signora ha raccontato di aver pagato un prezzo superiore al dovuto per il biglietto del battello sostitutivo e di non aver ricevuto le informazioni corrette in biglietteria. Il prezzo del biglietto dovrebbe essere uguale a quello del biglietto del treno, ma la signora ha dovuto pagare 6,90 euro, oltre ad acquistare un altro biglietto per continuare il viaggio. Anche altri turisti avevano il medesimo problema. La signora ha quindi chiesto spiegazioni all’Infopoint di Trenord a bordo del battello, ma il capotreno a Lierna non ha potuto fare nulla, poiché il biglietto era della Navigazione e non di Trenord. La signora ha quindi pagato un altro biglietto per la restante tratta, per un totale di quasi 10 euro, molto superiore al prezzo normale. La signora ha poi contattato la Navigazione per chiedere spiegazioni, ma non ha ricevuto risposte soddisfacenti. La signora ha quindi protestato per la mancanza di trasparenza e per il prezzo elevato, soprattutto considerando che la tratta non è coperta da battelli di linea regolari. La signora ha chiesto che vengano fatte opportune verifiche sul caso.

Articolo precedenteZeus: l’accordo tra la questura di Lecco e il CIPM per la tutela delle vittime di violenza domestica
Articolo successivoIncidente sulla Statale 36 a Abbadia Lariana: auto ribaltata e traffico in tilt

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui