Incidente stradale a Seregno: intervento dei mezzi di soccorso

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno, si è verificato un incidente stradale in via Trieste a Seregno. L’incidente ha coinvolto una sola vettura ed è stato subito segnalato ai soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista al volante, una donna di 44 anni, ha urtato un’auto in sosta sulla sinistra e successivamente ha sbattuto contro un’altra vettura parcheggiata a destra, finendo ribaltata con l’auto in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Croce Bianca di Besana in Brianza, i Vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia locale di Seregno. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna, inizialmente soccorsa in codice rosso. Dopo le prime valutazioni dei sanitari, l’allarme è parzialmente rientrato e la donna è stata trasportata in codice giallo in ospedale.

La circolazione è stata temporaneamente interrotta per permettere ai Vigili del fuoco di rimuovere il mezzo incidentato dalla carreggiata.

L’incidente ha causato un forte disagio alla circolazione stradale nel tratto interessato, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi è stato possibile gestire la situazione nel miglior modo possibile. Resta comunque importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida, rispettando sempre le regole del codice della strada per evitare incidenti e situazioni di pericolo.

Articolo precedenteVaredo: blitz antidroga nella ex Snia, arrestato spacciatore
Articolo successivoTragedia ad Abbadia Lariana: giovane centauro muore in incidente sulla Sp 72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui