Auto in fiamme dopo un incidente stradale a Gavardo: la paura si è diffusa per le strade della cittadina bresciana nella giornata di ieri, lunedì 19 giugno 2023. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo in sella alla sua utilitaria è stato tamponato da un altro veicolo, causando l’immediato divampare delle fiamme.

La scena, che ha fatto temere il peggio, è stata tempestivamente gestita dagli agenti dell’aggregazione Polizia Locale Valle Sabbia e dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti in pochissimo tempo per scongiurare il pericolo e garantire l’incolumità di tutti i presenti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma solo lievi disagi alla circolazione.

Per il momento, la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, e spetta alla Polizia locale stabilire con esattezza le cause dell’incidente e i motivi che hanno portato al divampare delle fiamme. Tuttavia, l’accaduto è un ulteriore richiamo all’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice stradale, al fine di evitare incidenti e situazioni pericolose per sé e per gli altri.

Articolo precedentePaga il pedaggio dell’autostrada Pedemontana comodamente online con Poste Italiane
Articolo successivoLa ragazza bresciana che ha restituito i soldi dimenticati dal turista olandese a Gargnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui