Questo mattino intorno alle 7.40 si è verificato un incidente stradale sulla statale 394 a Mesenzana. Un giovane di 25 anni in sella alla sua moto stava effettuando un sorpasso quando un automobilista ha improvvisamente svoltato verso via del Piano, tagliandogli la strada. L’incidente ha causato l’impatto tra i due veicoli e la caduta del motociclista a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di SOS Tre Valli con un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Dumenza. Dopo aver ricevuto le prime cure, il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese con alcuni traumi agli arti inferiori e superiori.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è un tema molto importante e ognuno di noi deve fare la propria parte per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che il giovane motociclista si riprenda presto e possa tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui