Dal 20 giugno, gli utenti della linea C20 Como-Argegno-San Fedele-Lanzo dovranno fare i conti con un cambiamento importante. A partire da martedì, infatti, le fermate di Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio e Laglio saranno spostate sulla statale Regina. Ciò significa che i pullman non fermeranno più sulla provinciale a lago e che gli utenti dovranno recarsi alle fermate sulla statale già previste per la linea C10 Como-Menaggio-Colico.

La decisione è stata presa dall’Asf a causa della persistenza di condizioni di viabilità particolarmente critiche dovute a vari fattori, tra cui la presenza contemporanea di cantieri stradali di rilevante impatto e dei relativi mezzi d’opera. Gli utenti della linea C20 dovranno quindi adattarsi al cambiamento fino a nuova comunicazione.

Il cambiamento potrebbe causare disagi per i residenti, i pendolari e i turisti, ma l’azienda di trasporto ha ritenuto necessario prendere questa decisione per garantire il servizio in modo efficace e sicuro. Gli utenti della linea C20 sono invitati a prendere nota del cambiamento e ad adattarsi alle nuove fermate sulla statale Regina Alta.

La comunicazione è arrivata nel pomeriggio di lunedì 19 giugno e gli utenti della linea C20 avranno il tempo di adattarsi al cambiamento prima del 20 giugno. La situazione sarà monitorata dall’azienda di trasporto e ulteriori comunicazioni saranno fornite in caso di ulteriori cambiamenti.

Articolo precedenteAddio al dottor Paolo Capparè, aiuto primario di odontoiatria e docente al San Raffaele di Milano
Articolo successivoRitardo di 50 minuti per il treno regionale da Mantova a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui