La Provinciale 72 ad Abbadia Lariana è stata teatro di un tragico incidente che ha causato la morte di un giovane motociclista di soli 26 anni, originario di Vimercate e identificato dalle iniziali M.P. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato coinvolto in uno scontro con una Volkswagen che stava effettuando una manovra. Nonostante l’impatto non sembrasse particolarmente violento, il giovane è caduto a terra e non ha più ripreso conoscenza. I soccorsi sono stati prontamente chiamati, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

I tre occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente, di 74, 52 e 34 anni, sono rimasti feriti ma non in modo grave e sono stati prontamente assistiti dai soccorritori. Anche alcuni passanti che hanno assistito all’incidente sono stati soccorsi, in stato di choc per quanto accaduto.

La morte del giovane motociclista di Vimercate rappresenta la decima vittima della strada nel territorio lecchese quest’anno, un dato allarmante che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza e attenzione. La tragedia di Abbadia Lariana ci invita a riflettere sui rischi che si corrono ogni volta che si sale su un veicolo a due ruote e sulla necessità di adottare comportamenti responsabili e consapevoli per evitare incidenti. La strada è un bene comune che va tutelato e rispettato da tutti.

Articolo precedenteArrestato spacciatore marocchino nella zona boschiva di Lambrugo
Articolo successivoOmicidio a Moldavia: pensionato comasco ucciso, richiesto riscatto di 100mila euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui