Grave incidente stradale ad Abbadia Lariana: giovane motociclista deceduto
Un grave incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 15 su via Nazionale, nel territorio di Abbadia Lariana. Una Volkswagen Tiguan stava svoltando a sinistra quando è sopraggiunto uno scooter Malaguti con a bordo un ventenne. L’impatto è stato inevitabile e il giovane, sbalzato dalla moto, ha perso il casco e ha terminato violentemente a terra. Purtroppo, poco fa l’AREU ha comunicato il decesso del giovane.
I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sono giunti sul posto in codice rosso un’ambulanza da Mandello, assistita da un’automedica, la Polizia Locale, i Carabinieri e la Polstrada. La strada è stata chiusa nel tratto dove è avvenuto l’incidente per consentire l’intervento dei soccorritori e i rilievi del caso.
Si tratta di un tragico evento che ha sconvolto l’intera comunità di Abbadia Lariana. La redazione di Lario News esprime le proprie condoglianze alla famiglia del giovane motociclista e invita tutti gli automobilisti a prestare maggiore attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo sempre la massima prudenza. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza per tutti noi e dobbiamo fare il possibile per prevenire incidenti come quello avvenuto oggi ad Abbadia Lariana.