Una vacanza che avrebbe dovuto essere un momento di relax e di divertimento si è trasformata in una tragedia sul lago di Garda. Un turista islandese di 53 anni, in vacanza sulle sponde del lago, ha accusato un malore che ha portato alla sua morte.

L’allarme è scattato poco dopo le 16.20 in codice rosso a Padenghe sul Garda, e immediatamente sono accorse sul posto un’ambulanza e un’automedica per cercare di salvare la vita del turista. Purtroppo, nonostante le manovre di rianimazione messe in atto, l’uomo non ha resistito.

Secondo quanto riportato dalle autorità, il turista soffriva di altre patologie e probabilmente il malore è stato causato da esse. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Salò.

Una vacanza che si è trasformata in una tragedia, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia del turista islandese. Una vicenda che ci ricorda l’importanza di prendersi cura della propria salute e di fare attenzione ai segnali del nostro corpo, soprattutto quando siamo lontani da casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui