Tragedia stradale sulla provinciale 21: un noto dentista di Sondrio ha perso la vita in un incidente avvenuto domenica mattina. Adriano Folatti, 47 anni, stava viaggiando in sella alla sua Suzuki quando, per cause ancora in corso d’indagine, si è scontrato frontalmente con una Kawasaki guidata da un 55enne di Paderno Dugnano. L’impatto è stato molto violento e ha causato la morte del professionista sondriese, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.

Il conducente della Kawasaki è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove si trova ricoverato per le cure del caso. La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Tresenda e Teglio, dove Folatti era molto conosciuto e apprezzato.

L’immagine diffusa dal Centro Folatti ha suscitato grande commozione e solidarietà nei confronti della famiglia del dentista scomparso. Le indagini per accertare le cause dell’incidente sono ancora in corso e si spera di fare piena luce sulla vicenda al più presto.

La notizia della morte di Adriano Folatti ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Sondrio e in tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la professione odontoiatrica e per la sua città natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui