Un tentato furto in un magazzino logistico di Ceriano Laghetto è stato sventato grazie all’intervento delle guardie giurate Sicuritalia e delle Forze dell’Ordine. Due malviventi si sono introdotti nella struttura durante la notte calandosi dal tetto con l’aiuto di una lunga scala in acciaio. L’obiettivo dei ladri era quello di rubare numerosi oggetti di valore presenti all’interno dell’hub logistico, già confezionati e pronti per la spedizione. Tuttavia, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena, attivando l’allarme e dando il via all’intervento delle guardie giurate.

I malviventi, alla vista delle guardie giurate, si sono dati alla fuga nel bosco circostante, abbandonando sul terreno la refurtiva all’interno di scatoloni e grandi sacchi neri. Le Forze dell’Ordine sono intervenute prontamente e hanno assicurato la merce, consegnandola all’azienda logistica. Il valore del mancato bottino è stato stimato intorno ai 60.000 euro.

Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza della sorveglianza e della collaborazione tra le aziende di sicurezza e le forze dell’ordine per prevenire e contrastare i furti e le attività criminali. Grazie all’efficace intervento delle guardie giurate e delle forze dell’ordine, il tentato furto è stato sventato e la refurtiva è stata recuperata. Questo episodio rappresenta anche un monito per le aziende e i magazzini logistici affinché rafforzino le misure di sicurezza e le procedure di controllo per prevenire simili episodi.

Articolo precedenteSciopero treni regionali: possibili disagi per i pendolari a Milano
Articolo successivoIncidente sulla SP5 a Maccagno: giovane di 16 anni coinvolto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui