Incidente stradale sulla Statale Briantea: due feriti gravi

Questa mattina intorno alle 8.24 si è verificato un grave incidente stradale sulla Statale Briantea, tra Tavernerio e Albese con Cassano. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero coinvolte due moto e un’auto. La situazione è stata subito segnalata ai soccorsi, che sono intervenuti prontamente sul posto.

Tre ambulanze del 118, l’elisoccorso decollato da Milano, i vigili del fuoco e i carabinieri sono stati impegnati nell’operazione di salvataggio. La strada è stata momentaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

Purtroppo, il bilancio dell’incidente è molto grave: due uomini di 32 anni sono rimasti feriti, entrambi trasportati in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. Non è ancora possibile stabilire la loro gravità, in quanto gli interventi di soccorso sono ancora in corso.

L’incidente ha provocato grande preoccupazione tra gli automobilisti che transitavano sulla Statale Briantea, già notoriamente trafficata. Le autorità hanno quindi invitato alla massima prudenza e rispetto delle norme del codice della strada, al fine di evitare ulteriori incidenti.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, al fine di accertare le responsabilità e le cause che hanno portato a questo grave episodio. Intanto, tutta la comunità esprime solidarietà e vicinanza ai due feriti e alle loro famiglie, auspicando un pronto e completo recupero.

Articolo precedenteIl furto dell’auto sequestrata: cittadino straniero denunciato a Soresina
Articolo successivoIncidente stradale ad Albese con Cassano: due feriti in condizioni serie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui