Incidente sulla tangenziale di Varese: coinvolte due auto in un sinistro che si è verificato nel tratto che dall’Iper porta nel territorio di Vedano, non lontano dal Ponte di Vedano. L’incidente ha avuto luogo dopo le 18 di oggi e ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi in codice giallo, quello di media gravità.

Sul posto sono giunti i mezzi del Sos Malnate, della Cri Pedemontana e della Polstrada, per prestare soccorso agli occupanti dei due veicoli coinvolti nell’incidente. Tra questi, un uomo di 28 anni e due donne di 30 e 42 anni.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione in un punto nevralgico della viabilità attorno al capoluogo, proprio nell’ora di punta. La situazione è stata gestita dalle forze dell’ordine presenti sul posto, che hanno cercato di limitare i disagi per gli automobilisti in transito.

L’episodio, come spesso accade in questi casi, ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. In questo senso, è fondamentale anche il ruolo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, che si adoperano per garantire il pronto intervento in caso di emergenza.

Articolo precedenteFerito da coltello a Busto Arsizio: indagati due uomini per tentato omicidio
Articolo successivoLa città di Varese: fermiamoci di fronte alle persone che chiedono aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui