Garbagnate Milanese – Una notte movimentata alle porte del Saronnese: due malviventi si sono introdotti in una abitazione privata a Garbagnate Milanese arrampicandosi sui pluviali. L’episodio è accaduto in via Monviso intorno alle 22:30. I ladri hanno portato alcuni oggetti sul balcone e preso del denaro contante, ma sono stati interrotti da un vicino che li ha visti. In seguito hanno abbandonato parte della refurtiva, prendendo solo i soldi.

Al momento le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità dei banditi, che sono riusciti a far perdere le loro tracce. È importante essere vigili e collaborare con le autorità per prevenire questi tipi di reati.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o iscriversi alla newsletter. Inoltre, è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. La sicurezza è un diritto di tutti, e dobbiamo fare la nostra parte per proteggere noi stessi e la nostra comunità.

Articolo precedenteLa banda Vasi: la storia dei colpi e delle rapine tra Svizzera e Varese
Articolo successivoIl mistero risolto: banda di ladri internazionale smascherata a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui