Katia Rocco è riuscita a cavarsela senza gravi conseguenze dopo essere stata vittima di un incidente stradale in via Viganò a Giussano, causato da un’auto pirata che si è data alla fuga. La donna stava tornando a casa quando è stata travolta dall’auto che l’ha scaraventata nel fossato. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.45 e la vettura pirata, di colore blu-verde, ha invaso la corsia di Katia Rocca, urtando anche un’altra vettura. La conducente della Lancia Y è stata colpita in pieno e ha finito nel fossato a bordo strada.
Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite gravi, ma l’auto è stata distrutta. Il compagno di Katia ha pubblicato una foto dell’incidente sulla pagina social di Giussano, lanciando un appello per trovare testimoni. I Carabinieri sono stati chiamati immediatamente e stanno indagando sull’incidente. Potrebbero essere utili le telecamere che si trovano lungo la strada, così come lo specchietto della vettura fuggita, trovato sul luogo dell’incidente.
L’incidente è stato molto forte e avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Si spera che i testimoni possano essere trovati per identificare l’auto pirata e farla pagare per quello che ha fatto. In ogni caso, la fortuna ha sorriso a Katia Rocco, che è riuscita a cavarsela senza ferite gravi.