Tragico incidente stradale a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, che ha visto coinvolto il 35enne Antonio Camboni di Suzzara. Il giovane, padre di due bimbi, è rimasto gravemente ferito in seguito all’impatto tra la sua motocicletta e una Renault Clio guidata da un 53enne reggiolese. L’incidente è avvenuto venerdì 16 giugno 2023, nel tardo pomeriggio, e ha causato gravi ustioni ad entrambi i conducenti. Sia la motocicletta che l’automobile sono prese fuoco poco dopo l’incidente.

Dopo tre giorni di ricovero all’ospedale di Parma, Antonio Camboni non ce l’ha fatta: è morto nella notte tra lunedì 19 giugno 2023 e martedì 20 giugno 2023. Nonostante le cure prestate dai medici, il 35enne non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni riportate nell’incidente. La famiglia di Camboni, originaria di Novellara, è ora in lutto per la perdita del loro caro.

Il giovane lavorava alla Simol a Codisotto di Luzzara, nel Reggiano, a due passi da Suzzara. La data dei funerali non è ancora stata decisa, ma è probabile che vengano celebrati a Novellara, suo paese d’origine. La moglie Elisabetta e i figli di 7 e 9 anni di Antonio Camboni sono ora in attesa di poter dare l’ultimo saluto al loro caro. Una tragedia che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, per evitare incidenti stradali che possono avere conseguenze drammatiche.

Articolo precedenteMonza sotto shock: bar chiuso per 20 giorni dopo minaccia con coltello
Articolo successivoCatturati i banditi della rapina a Lodi: ecco come è stata smantellata l’organizzazione criminale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui