La Polizia Locale di Seregno ha deciso di intensificare i controlli serali nel territorio, soprattutto nelle zone maggiormente frequentate dai giovani e in quelle dismesse. In particolare, martedì sera (20 giugno) il nucleo di sicurezza urbana è intervenuto nel quartiere Santa Valeria, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte dei cittadini. Durante i controlli, sette giovani sono stati identificati e due di loro sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata dagli agenti e i due maggiorenni segnalati alla Prefettura.

Nella serata di ieri, invece, il nucleo di sicurezza urbana della Polizia Locale ha collaborato con i cittadini per intervenire in un immobile dismesso in via Milano. All’interno dell’edificio si erano insediati due pregiudicati trentenni, provenienti dal nord Africa, che sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobili e per soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.

La Polizia Locale di Seregno ha deciso di proseguire con l’intensificazione delle attività serali anche questa sera, giovedì 22 giugno, in previsione del notevole afflusso di persone nelle vie dello shopping. L’obiettivo è quello di contrastare gli schiamazzi e il disturbo della quiete pubblica, garantendo la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui