Incidente stradale a Lecco: giovane di 23 anni si ribalta con la sua auto

Un incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì a Lecco, quando una giovane di soli 23 anni ha perso il controllo della sua auto lungo via Mazzocconi, tra Rancio e Malavedo. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per la ragazza, che è stata soccorsa immediatamente.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava procedendo in direzione Malavedo e, dopo aver superato un semaforo, avrebbe perso il controllo dell’auto per una distrazione, sormontando con le ruote il cordolo che divideva la carreggiata da un muro. L’auto si è ribaltata su un fianco e la ragazza è finita in un cortile posto sotto il livello della strada.

I residenti del quartiere sono intervenuti immediatamente, chiamando i soccorsi. Sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che hanno chiuso temporaneamente la strada per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

La giovane è stata stabilizzata dai sanitari e trasportata in ospedale in codice giallo all’Ospedale di Lecco. Nonostante lo shock, la ragazza non ha mai perso conoscenza e ha potuto ricevere le cure necessarie. L’incidente è stato causato da una distrazione, un monito per tutti i conducenti a prestare sempre la massima attenzione alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui